martedì 4 marzo 2014

Il blog di Fimo Lianart

E' con immenso piacere che annuncio la nascita di questo nuovissimo Blog!!! Ancora non ci credo,un mondo virtuale dove poter condividere la creatività e la fantasia che risiedono nella mia mente ed esplodono dalle mie mani!!! Un ringraziamento speciale va alla mia cara amica Viviana di  il solletico nel cuore che ha curato in ogni particolare l'intera realizzazione del mio Blog, grazie di cuore, e un grazie immenso a tutti coloro che vorranno seguirmi in questa nuovissima avventura!
 

7 commenti:

  1. Benvenuta carissima Liana! Sono certa che questo mondo ti piacerà moltissimo e sarà fonte di tante belle nuove conoscenze ed esperienze nonchè un ponte di collegamento con chi conosci già da tempo, me compresa ♥!
    Ti abbraccio forte e ti ringrazio moltissimo per la citazione e la fiducia!!
    Sono felice che il tuo spazio sul web ti piaccia! ♥
    Un mega abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dolcissima!!! se posso iniziare questa nuova avventura è merito tuo!!! L'averti conosciuta mi riempie il cuore di gioia!!!

      Elimina
    2. Per me è ugualeee! E presto sono certa che un abbraccio consoliderà la nostra amicizia! A presto e buon viaggio!

      Elimina
  2. Viviana sei bravissima, questa grafica mi piace molto...ho tentato di unirmi ai follower ma non accetta, riproverò più tardi...un caro saluto e un buon arrivata a Liana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sono davvero novizia a questa esperienza,spero di riuscire!!! sei la benvenuta!

      Elimina
  3. Bello questo blog! Brava Viviana ma non avevo dubbi dopo quello che hai fatto a me! Benvenuta nella blogsfera, mi piace un sacco il fimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,benvenuta! si, Viviana è davvero bravissima,spero di riuscire in questa nuova avventura!
      il fimo è davvero la mia passione,spero di coinvolgervi tutte! a presto,liana.

      Elimina